Ultime notizie di Economia

Geodis Logistics Italia al premio “Il logistico dell’anno”


Geodis Logistics Italia ha ricevuto il Premio “Il Logistico dell’anno 2014” per l’approccio innovativo del progetto “Soluzioni win-win per una logistica dell’e-Commerce al servizio del cliente QVC”. Creato ed organizzato da Assologistica insieme alle sue ramificazioni, la testata giornalistica
Euromerci e Assologistica Cultura&Formazione, è il principale premio della logistica in c/terzi in Italia, che per primo ha introdotto un riconoscimento nazionale per gli operatori e gli esperti di questo settore strategico.

Geodis, per quest’anno rappresentato da Mario Arcamone, Manager di Geodis Logistics Italia, anche nel 2014 è attore principale di questo premio. Geodis Logistics, nel corso degli anni, ha sviluppato una solida expertise nel settore E-commerce, motivo per cui, grazie anche alle risorse qualificate e all’approfondita conoscenza delle soluzioni WMS più avanzate, oggi è partner proprio di QVC, il canale tv leader mondiale della vendita multimediale.

 Ed è per questo che Geodis ha ricevuto per il quinto anno consecutivo il Premio “Il Logistico dell’anno”. Le soluzioni (specie tecnologiche) adottate da Geodis garantiscono a QVC un preciso controllo qualità, una gamma completa di attività ad alto valore aggiunto, personale e processi altamente specializzati, scalabilità fino al 400%; tempi di consegna ridotti da 7 a 2 giorni lavorativi, piena tracciabilità dei prodotti, alto livello di integrazione con fornitori e vettori oltre che con personale QVC, nonché supporto nella progettazione del sistema di imballaggio.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.