Ultime notizie di Economia

Condor Airlines: per l'estate 2015 un altro aeromobile di lungo raggio


Condor, rafforza la crescita nelle rotte a lungo raggio. Nell’estate 2015, un altro Boeing 767-300ER entrerà in servizio per il vettore leisure. Il nuovo aeromobile porterà la flotta a lungo raggio di Condor
a un totale di 13 aerei dello stesso tipo e mostrerà il codice di registrazione D-ABUS. Il velivolo è stato costruito nel 2001 e accompagnerà il futuro sviluppo di Condor come parte delle compagnie del Thomas Cook Group.

 Il vettore leisure ha recentemente dotato l’intera flotta a lungo raggio di una nuova cabina di bordo e ha annunciato l’introduzione di due nuove destinazioni per la stagione estiva: Providence (Rhode Island) e Portland (Oregon) negli Stati Uniti. Condor ha inoltre inserito tre nuovi collegamenti nell’attuale orario invernale: non-stop da Colonia/Bonn a Varadero (Cuba) e da Francoforte a Grenada (Caraibi) e Windhoek (Namibia), con quest’ultima che si colloca come destinazione per tutto l’anno e quindi anche accessibile in estate.

 Il tredicesimo Boeing 767 di Condor entrerà a far parte della flotta a giugno 2015 e sarà immediatamente utilizzato anche per le nuove destinazioni negli Stati Uniti. Il nuovo aeromobile D-ABUS sarà anch’esso dotato del nuovo allestimento di bordo della flotta di lungo raggio. Inoltre, la Business Class non solo sarà dotata della nuova cabina Condor completamente rinnovata con annesso il nuovo sistema di intrattenimento disponibile on demand per ogni sedile, ma avrà anche la nuova livrea giallo-grigia di Condor con il Cuore Soleggiato sulla coda, per indicare l’affiliazione del vettore leisure con il Thomas Cook Group. Entro giugno 2015,

Condor riceverà quattro nuovi Airbus A321-211 per rotte di corto o medio raggio; il vettore leisure ha già posizionato nelle proprie rotazioni due di questi aeromobili. La consegna degli Airbus A321 si colloca all’interno del programma di corto e medio raggio dell’intero Thomas Cook Group. Il nuovo aeromobile sarà dotato di tutte le ultime caratteristiche tecniche, come i cosiddetti sharklets per ridurre il consumo di carburante e le emissioni di CO2. Entro il 2016, quindi, il Gruppo riceverà un totale di 25 nuovi Airbus A321 per sostituire quasi un terzo dell’intera flotta a corto e medio raggio delle compagnie del Thomas Cook Group.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.