Ultime notizie di Economia

Gli eventi di oggi al Salone di Genova


Aprirà i lavori della quarta giornata al Salone Nautico Internazionale di Genova, alle ore 10, la conferenza “La riforma del fisco come motore per lo sviluppo: il ruolo delle professioni”, a cura
dell’Ordine degli Ingegneri. Poi, cambio di location per la carrellata di eventi di taglio sportivo al Teatro del Mare : alle 11, la Lega Navale Italiana presenterà il progetto di Rete Nazionale "Vela per Tutti" promosso dalla Sezione L.N.I. di Savona e a seguire l'Associazione Ciuri Ciuri Mare la Missione Atlantic RIB Crossing – da Palermo a Rio in gommone.

 Intermezzo musicale alle ore 13 allo spazio Yamaha e dalle 14.00: “IN-PORT RACE”, diretta streaming da Alicante (Spagna) della partenza della Volvo Ocean Race 2014/2015. Sempre al Teatro del Mare, dalle 15 alle 16, sarà trasmessa in diretta streaming la competizione AUDI Tron Sailing Series.

 In parallelo, al piano mezzanino del Padiglione B, riprenderanno anche nel pomeriggio gli incontri più istituzionali. Alle 14.30, a cura dell’Ordine degli Ingegneri si terrà il convegno “Internazionalizzazione della professione”, seguito alle 16 dall'approfondimento “Le professioni intellettuali: presente e futuro”.

Alle 15.30 la Lega Navale Italiana presenterà invece il Giro delle Aree Marine Protette dell'Adriatico, ideato e realizzato dalla Sezione L.N.I. di Scario (Sala Mezzanino)

Due eventi culturali chiudono il quarto giorno di Salone Nautico: alle 17.00 spettacolo a cura della Fiera Internazionale della Musica “Da Faber al Cielo” di Aldo Ascolese e Gianluca Origone. Alle 18.30, evento musicale allo spazio YAMAHA.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.