Ultime notizie di Economia

Eni firma un accordo con Kogas per i settori upstream e GNL


Eni ha firmato un accordo di cooperazione con Korea Gas Corporation (KOGAS) per continuare a rafforzare ulteriormente il rapporto tra le due società in diverse aree di attività, in particolare nei
settori upstream e GNL. L'accordo consentirà alle due aziende di perseguire congiuntamente opportunità in tutto il mondo.

Eni e KOGAS prevedono che l'accordo di cooperazione possa anche favorire lo sviluppo dei progetti GNL dell’Area 4 del Mozambico, dove Eni è operatore con una partecipazione indiretta del 50%, KOGAS, Galp Energia e ENH ognuno con una quota del 10% e CNPC con una partecipazione indiretta del 20%. Il totale delle risorse scoperte nell’Area 4 è stimato in circa 2,4 mila miliardi di metri cubi di gas in posto.

La scoperta è pronta ad entrare nella fase di sviluppo, prevista per il 2015. L'accordo di cooperazione conferma il successo della cooperazione tra Eni e Kogas. Fino ad oggi le due società sono state impegnate in 5 progetti upstream, tra cui Mozambico, Cipro, Iraq, Indonesia e Timor Leste.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.