Ultime notizie di Economia

“Duegiorni del Mediterraneo” a Civitavecchia


Il programma della terza edizione della "Duegiorni del Mediterraneo", si aprirà giovedì mattina alle 9.30 nell'area antistante il lato sud-ovest del Forte Michelangelo con l'inaugurazione del monumento dedicato all'Arma dei Carabinieri, nel bicentenario della sua costituzione. Seguiranno la prima simbolica apertura della
barriera tra il porto e la Marina ed il convegno "La Porta del Turismo che viene dal mare", che sarà concluso dagli interventi dell'assessore regionale allo Sviluppo Economico ed alle Attività Produttive Guido Fabiani e del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, che inaugureranno insieme al presidente dell'Autorità Portuale Pasqualino Monti le nuove banchine del porto storico, che saranno destinate al Roma Marina Yachting.

Nel pomeriggio, presso la sala conferenze dell'Autorità Portuale, è prevista la tavola rotonda "Come sfruttare la risorsa mare". Giovedì sera, alle 20.45 presso il teatro Traiano avrà luogo il concerto della banda dell'Arma dei Carabinieri, diretta dal Maestro Ten. Col. Massimo Martinelli.

 Venerdì mattina alle 10 la Duegiorni si concluderà in Autorità Portuale con il convegno-tavola rotonda "Porti Chiave per rilanciare il turismo", cui parteciperanno - tra gli altri - il Direttore dei Porti dell'Unione Europea Dimitrios Theologitis, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il comandante generale delle Capitanerie di Porto Felicio Angrisano, l'amministratore delegato di Fincantieri Giuseppe Bono.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.