Ultime notizie di Economia

Wartsila è lead sponsor di Italian Cruise Day


Wärtsilä azienda quotata in borsa sul NASDAQ OMX di Helsinki, Finlandia,è leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la generazione di energia progettate per il settore navale e terrestre, volte
all’innovazione tecnologica e alla totale efficienza. Wärtsilä riesce a coniugare ambiente ed economia, ottenendo il massimo delle prestazioni con soluzioni pensate ad hoc per i propri clienti. Wärtsilä Italia impiega all’incirca 1400 persone di cui 1200 a Trieste dove ha l’head office e uno dei suoi stabilimenti più grandi al mondo.

Altri uffici hanno sede a Milano, Genova, Napoli e Taranto. Wärtsilä Italia sviluppa, commercializza, produce e offre servizi di assistenza per un’ampia gamma di motori diesel e a gas a velocità media capaci di fornire da 1,9 MW a 23 MW di potenza.

Il supporto alla clientela continua per tutto il ciclo di vita degli impianti sia marini sia terrestri con un servizio di alta qualità e il supporto di esperti garantito in ogni parte del mondo e con il massimo rispetto possibile dell’ambiente. La legislazione ambientale e la necessità di efficienza energetica sono in questo momento i principali driver che orientano le azioni aziendali verso lo sviluppo delle proprie attività in modo più sostenibile.

Wärtsilä, che da oltre vent’anni è attore strategico del mercato crocieristico internazionale, conferma il suo supporto ad Italian Cruise Day anche per la quarta edizione in programma a Napoli.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.