Ultime notizie di Economia

Tirrenia sposa l'avventura Dinamo


Compagnia italiana di Navigazione scommette sulla nuova squadra e sigla un accordo come Gold sponsor della società biancoblu Nuovo grande ingresso in casa Dinamo Banco di Sardegna. La
stagione 2014-2015 prende il via con il sostegno di un nuovo prestigioso sponsor: la società del presidente Sardara ha siglato un accordo con Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione. Il sodalizio Dinamo-Tirrenia è stato ufficializzato a bordo della Motonave Nuraghes, con la presentazione della nuova maglia della squadra, che si fregia anche del marchio del nuovo partner.

 Le fitte trattative, svoltesi durante la pausa estiva, alla vigilia di ferragosto hanno portato alla firma che vede ora la Compagnia fra i Gold sponsor biancoblu: un ingresso importantissimo fra la rosa degli sponsor Dinamo, che incassa la fiducia di un altro pezzo da novanta fra le grandi società che hanno deciso di scommettere sul futuro della squadra sassarese.

 Grande soddisfazione da parte del Presidente della Dinamo, Stefano Sardara, e dell'Amministratore Delegato di Tirrenia, Ettore Morace, che hanno costruito insieme un altro importante tassello dello straordinario percorso di crescita di una società che, anno dopo anno, raccoglie l'entusiasmo di nuovi investitori pronti a scommettere sulle sfide di una squadra sempre al top.
 “Felicissimi di questa partnership - ha dichiarato con soddisfazione il presidente della Dinamo Stefano Sardara - che rappresenta un ulteriore importantissimo passo avanti per lo sviluppo e la promozione del nostro percorso di crescita a livello nazionale ed internazionale. E oggi sappiamo di poter contare anche sul supporto, le capacità e la qualità di una delle più grandi realtà imprenditoriali da sempre a servizio della Sardegna”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.