Ultime notizie di Economia

Presentazione Biennale d'Arte Contemporanea di Salerno

Si terrà giovedì 25 settembre, alle ore 11,00, presso il Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, la Conferenza Stampa di presentazione della Biennale d’Arte Contemporanea di Salerno. L’evento,
ideato e organizzato dagli artisti e curatori salernitani Olga Marciano e Geppino Gorga, ha sin da questa prima edizione, assunto carattere internazionale, facendo pervenire a Salerno artisti da ogni parte del mondo, dal Giappone all’India, dal Brasile all’Argentina.

Sono 26 i Paesi che hanno voluto essere presenti attraverso l’arte dei loro artisti più rappresentativi. I particolari del nutrito e articolato programma saranno resi noti nel corso della conferenza stampa a cui parteciperanno, oltre agli organizzatori, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, il componente della Giuria del Premio Trotula De Ruggero Luis V. Gramet - rappresentante dell’Argentina all’Unesco di Parigi - e il Presidente della Giuria Angelo Calabrese, storico, critico letterario e dell’arte, oltre a vari esponenti di associazioni ed Enti che hanno voluto offrire il loro supporto all’iniziativa.

 Nel corso dell’incontro con la stampa sarà reso noto anche il nome del quarto componente del gruppo che parteciperà ad “Artisti in quarantena”, evento collaterale la Biennale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.