Ultime notizie di Economia

Nuove funzioni per la Dkv app per Smartphone

Prezzi carburante disponibili nella valuta locale e informazioni sul traffico aggiornate E' già pronto un aggiornamento per la app per smartphone di DKV Euro Service. La App, disponibile per smartphone IOS e Android, consente agli utenti di comparare i prezzi del carburante e la distanza dalle stazioni di servizio in tutta Europa. La
nuova versione aggiornata mostra i prezzi carburante nelle valute locali, comprese le valute di importanti paesi di transito, come Bulgaria (lev), Romania (leu) e Ungheria (forint). Gli utenti inoltre ricevono le informazioni sul traffico aggiornate e possono decidere se impostare oppure no la visualizzazione dei costi carburante.
"Seguiranno a breve altre utili funzioni ed inoltre estenderemo il supporto linguistico per i nostri paesi clienti", afferma Daniel Muenter, DKV Product Manager eServices. Nei primi sei mesi del 2014 ben 11.000 utenti hanno utilizzato la DKV App. La App è disponibile, sin dal suo lancio all'inizio del 2014, in 8 lingue: tedesco, inglese, ceco, francese, italiano, olandese, polacco e rumeno. Ora la App è ancora più user friendly, con più funzioni ed una più precisa localizzazione. Nella ricerca l'utente può impostare vari filtri con parametri specifici di selezione, come il servizio 24/24, le pompe di rifornimento ad alta velocità, ristoranti e altro ancora. Le stazioni di servizio più frequentate, le impostazioni di ricerca o anche le ricerche complete possono essere archiviate dall'utente nei "preferiti".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.