Ultime notizie di Economia

I leader della Smart Mobility saranno a Torino


Smart Mobility World è la prima manifestazione europea dedicata alla mobilità del XXI secolo: sostenibile, connessa e integrata in grado di offrire una visione completa sui temi Smart City, Green
Mobility e Connected Cars. Una leadership rafforzata dall’impostazione sempre più internazionale dell’evento che ha visto partecipare nella scorsa edizione buyer e visitatori provenienti da una dozzina di nazioni e dalla esclusiva conferenza internazionale "Connected Automobiles", 12 e 13 novembre dedicata alle nascenti auto e veicoli connessi.

La manifestazione si svolgerà il 13 e 14 novembre presso il Centro Congressi Lingotto a Torino ed è organizzata da ClickutilityTeam, GL events Italia-Lingotto Fiere e Innovability con il supporto della Camera di commercio di Torino, Città di Torino, Regione Piemonte e Confindustria Piemonte, in partnership con alcune fra le più importanti Associazioni nazionali e internazionali, tra cui ANFIA, TTS ITALIA e Cei Cives.

A Torino sono attesi oltre 3.000 visitatori professionali che si incontreranno con oltre 150 tra sponsor, espositori e partner, sono previste 28 sessioni tra convegni e workshop e centinaia di test drive su auto green sulla storica pista del Lingotto.

 SMART MOBILITY MATCH Un evento speciale di matchmaking, organizzato dalla Camera di commercio di Torino nell'ambito delle attività dell'Enterprise Europe Network. SMW Match ha lo scopo di favorire incontri bilaterali gratuiti tra imprese, università e centri di ricerca impegnati nello sviluppo di nuove soluzioni per le infrastrutture digitali delle smart city e per la smart mobility, nell’ottica della promozione del trasferimento tecnologico e della ricerca europea.

Obiettivo speciale dell’evento sarà inoltre quello di favorire la creazione di partnership per progetti H2020 futuri nel campo “Smart, Green and Integrated Transport”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.