Ultime notizie di Economia

BSH sceglie la TechCity di CEVA per lo stoccaggio e la distribuzione in Italia


CEVA Logistics, uno dei principali operatori logistici al mondo, ha siglato un accordo quinquennale con BSH Bosch e Siemens Home Appliances Group, il più grande produttore di elettrodomestici in
Europa, per lo stoccaggio e la distribuzione dei prodotti in Italia. CEVA si occuperà dello stoccaggio e delle attività di kitting, così come la gestione dei resi e fornirà un insieme di servizi a valore aggiunto, come la sostituzione dell'imballo e la consegna ai privati.

L’hub nazionale per la distribuzione dei prodotti di BSH sarà la TechCity di CEVA, un magazzino di 90.000 metri quadrati localizzato a Pognano, in provincia di Bergamo, interamente dedicato alla gestione della supply chain dei prodotti destinati al settore dell'elettronica. BSH andrà ad occupare una superficie di 25 mila metri quadrati, movimentando un volume di circa 460 mila metri cubi annui.
 “Affidando le nostre attività logistiche a CEVA, abbiamo ottenuto significativi benefici in termini di flessibilità e visibilità. CEVA e BSH condividono il valore della collaborazione e del miglioramento continuo, siamo quindi soddisfatti di aver scelto CEVA" ha dichiarato Mario Franzino, Amministratore Delegato di BSH Italia. "Siamo estremamente orgogliosi di essere un partner strategico per BSH" ha dichiarato Antonio Ascari, VP Business Development di CEVA Italia. "Attraverso il sistematico perseguimento dei nostri principi LEAN e la costante attenzione all’eccellenza operativa, CEVA fornirà a BSH soluzioni logistiche ad alto valore aggiunto”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.