Ultime notizie di Economia

Brindisi di fine estate allo Yacht Club Capri

Arrivederci all’estate con uno special cocktail nel Meeting Point del Porto Turistico di Capri, dove il presidente Marino Lembo ha invitato i soci per salutare l’estate con un brindisi benaugurale. Nella club house sulle banchine del sodalizio più blasonato d’Italia, sabato 6 settembre alle ore 11.00, il presidente dello Yacht Club Capri rinnoverà una tradizione che si ripete ogni
anno, facendo il punto, in maniera conviviale, con un pizzico di mondanità, sulle attività annuali che hanno visto ancora una volta il sodalizio sportivo salire all’attenzione del grande mondo della vela con le regate di Maggio della Rolex Capri Sailing Week.

Un evento sportivo per il quale già è partita l’organizzazione per la prossima edizione. I soci saranno poi invitati dal presidente Marino Lembo e dal presidente onorario Massimo Massaccesi a seguire il saggio di vela dei corsi estivi 2014 che sono stati frequentati dagli allievi della scuola vela del club, sotto la guida degli istruttori Valerio Granata e Raffaele Di Stasio, coordinati dal direttore sportivo del club Conny Vuotto.

Lunedì 8 Settembre alle ore 10.00 nelle acque antistanti la sede del club, prenderanno il via i futuri campioni a bordo degli Optimist ed i Dream, che compongono la flotta della scuola vela. Un saggio di fine estate per apprezzare la bravura e le competenze tecniche che i velisti di domani hanno appreso durante i corsi estivi. Un saluto all’estate da parte dei mini velisti, ma scuola vela continuerà le attività con il ciclo di corsi autunno-invero per preparare la stagione velistica del prossimo anno.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.