Ultime notizie di Economia

Al via anche i nuovi domini .london!

L'apertura al pubblico dei domini di secondo livello .uk è ancora una notizia recente e già si segnala una nuova rivoluzione nel mondo dei domini, sempre in terra anglosassone! Infatti, è da poco partita un'altra interessantissima ed accattivante estensione: il dominio .london, che fa parte del più ampio programma di lancio dei
nuovi domini generici!
Questo significa che imprese, società ed organizzazioni, ma anche privati e cittadini di Londra, potranno registrare il proprio nome sotto l'estensione .london, affiancandolo alle altre estensioni inglese precedentemente registrate (.uk, .co.uk, .ltd.uk, .me.uk, .org.uk e .plc.uk), rendendosi facilmente ed immediatamente riconoscibili a livello geografico.
Capitale e maggiore città del Regno Unito, Londra ospita un elevatissimo numero di imprese, aziende ed organizzazioni, ed ha un'enorme influenza in tutto il mondo. Ciò rende i domini .london di notevole interesse da un punto di vista sociale, economico e commerciale, ma non solo.
Basti pensare, infatti, al settore del turismo: la registrazione di un dominio .london permette di legare online il proprio nome con quello di una delle mete preferite dai turisti di tutto il mondo!
La registrazione di un nuovo dominio .london è stata resa disponibile prima con priorità ad aziende, istituzioni ed abitanti della città di Londra, essendo l'estensione fortemente identificativa e sinonimo di una realtà specifica, poi, dopo la vera e propria apertura al pubblico del dominio, con richiedenti in grado di fornire un indirizzo fisico nella città di Londra, oppure dichiarare in buona fede di avere un'affiliazione o un interesse per la città, come ad esempio condividere informazioni oppure offrire prodotti, beni e servizi rilevanti per la città ed i suoi abitanti.




Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.