Ultime notizie di Economia

35 anni di attività del gruppo Ingemar


In occasione del 54° Salone Nautico Internazionale, Ingemar e il Marina Fiera di Genova festeggiano 10 anni di fortunata e proficua partnership tecnica. E' dal 2005, infatti, che la società milanese di
ingegneria marittima allestisce, in base ai layout concordati con l'Ente fieristico, gli spazi espositivi ed i camminamenti galleggianti a mare che fanno di Genova un appuntamento per la nautica da diporto unico al mondo.

 Nella nuova configurazione, sarà mantenuta la grande darsena multi-attrezzata che costituiva il cuore del Salone 2013, riorganizzata a beneficio di espositori e visitatori con la nuova disposizione dei moli e dei pontili galleggianti Ingemar.

I moduli galleggianti per il Salone di Genova sono composti da elementi innaffondabili di grandi dimensioni (in acciaio, calcestruzzo e polistirolo espanso), dotati di piani di calpestio in doghe di legno esotico pregiato e di parapetti con candelieri e cime di sicurezza.

Tutti i collegamenti alla terraferma sono realizzati con passerelle larghe e dalla leggera inclinazione, che facilitano l'accesso e consentono la massima fruibilità anche ai visitatori con difficoltà deambulatorie. Per tutta la durata della manifestazione, inoltre, una equipe specializzata di professionisti Ingemar assicurerà il supporto tecnico agli spazi espositivi galleggianti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.