Ultime notizie di Economia

Parsifal dei Pooh, concerto al Belvedere di San Leucio.

Il primo Settembre alle ore 21 nella splendida cornice del Belvedere di San Leucio si terrà lo spettacolo “Parsifal….. Un po’ del nostro tempo migliore” con il concerto della Grande Orchestra di Udmurtia (Russia) diretta dal Maestro Leonardo Quadrini (docente titolare presso il Conservatorio di Napoli
- San Pietro a Majella), supportata dal coro sinfonico rumeno "Carmina Nova", dal Coro Hirpini Cantores,  dal trio In Cantus e dai Palasport, la band ufficiale dei Pooh.
Sul grande palco allestito per l’occasione l’orchestra, composta da 120 elementi, 30 coristi e 4 straordinari musicisti pop (Claudio Giuffrida - basso, Pier Giuffrida – Chitarra, Cosimo Cimieri - batteria e Lorenzo Ancona -  tastiere), eseguirà i brani  del periodo pop-sinfonico dei Pooh con gli arrangiamenti originali del Maestro Monaldi, recuperati grazie al grande e paziente lavoro di ricerca del Maestro Quadrini, oltre all’esecuzione integrale di Parsifal, lo storico album-suite dei Pooh pubblicato 41 anni fa.
Ospite eccezionale della serata Roby Facchinetti, tastierista dei Pooh e compositore dei brani in scaletta che canterà e suonerà, accompagnato dalla Grande Orchestra, i suoi maggiori successi del periodo Pop-Sinfonico ed alcuni brani del suo straordinario repertorio del passato e del presente portati al successo insieme ai suoi “amici per sempre” Pooh.
Roby Facchinetti, oltre che suonare e cantare, racconterà anche un po’ della sua fortunata e meravigliosa vita di musicista di grande successo e qualche gustoso aneddoto sul tempo trascorso con i Pooh.


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.