Ultime notizie di Economia

Connected Cars e Startup: l'automobile e le tecnologie "smart"

Smart Mobility World è la prima manifestazione europea dedicata alla mobilità del XXI secolo: sostenibile, connessa e integrata in grado di offrire una visione completa sui temi Smart City, Green Mobility e
Connected Cars. Una leadership rafforzata dall’impostazione sempre più internazionale dell’evento che ha visto partecipare nella scorsa edizione buyer e visitatori provenienti da una dozzina di nazioni e dalla esclusiva conferenza internazionale "Connected Automobiles", 12 e 13 novembre dedicata alle nascenti auto e veicoli connessi. La manifestazione si svolgerà il 13 e 14 novembre presso il Centro Congressi Lingotto a Torino ed è organizzata da ClickutilityTeam, GL events Italia-Lingotto Fiere e Innovability con il supporto della Camera di commercio di Torino, Città di Torino, Regione Piemonte e Confindustria Piemonte.

A Torino sono attesi oltre tremila visitatori professionali che si incontreranno con oltre cento sponsor, espositori e partner, sono previste 28 sessioni tra convegni e workshop e centinaia di test drive su auto green sulla storica pista del Lingotto.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.