Ultime notizie di Economia

CEVA Holdings LLC annuncia i risultati del secondo trimestre 2014

Xavier Urbain
CEVA Holdings LLC (“CEVA”), uno dei principali operatori logistici al mondo, caratterizzato da una strategia basata sul non possesso di asset, ha annunciato i risultati relativi al secondo trimestre dell’anno
, che si è chiuso il 30 Giugno 2014.
Il miglioramento delle nostre performance e il solido incremento nel business segnalano che siamo sulla strada giusta per continuare a crescere”, ha commentato Xavier Urbain, CEO di CEVA. “Dal mio ingresso in CEVA a Gennaio, mi sono focalizzato sul rafforzamento del management esecutivo, espandendo la nostra base di talenti con ulteriori competenze in specifici settori industriali al fine di rinsaldare la strategia, generare nuovi profitti e migliorare l’efficienza operativa a beneficio dei clienti. I numeri mostrano che stiamo guadagnando trazione e siamo posizionati bene per compiere  ulteriori progressi in futuro. Sono particolarmente soddisfatto del riassetto del management e delle nuove nomine. La conoscenza del  settore e della base clienti,  ha permesso ai nuovi manager di offrire un contributo immediato e conseguire rapidi successi. A fine trimestre abbiamo registrato segnali che indicano una crescita incoraggiante dei volumi, che mi aspetto prosegua nel breve termine”.

Nel secondo trimestre del 2014, i ricavi pari a  $ 1,978 milioni sono diminuiti del 4,2% rispetto ai $ 2,064 milioni dello stesso periodo dello scorso anno a seguito della ricapitalizzazione e della dismissione delle attività sottoperformanti.  Il dato è invece in crescita del 6,1% rispetto al primo trimestre dell’anno in corso. I volumi delle esportazioni dei trasporti aerei e marittimi sono cresciuti sia sul trimestre che sull’anno. Nel dettaglio, quelli del trasporto marittimo sono aumentati del 7% rispetto al 2013, ponendosi al di sopra della crescita media del settore ed evidenziando i primi successi dell’azienda nella stagione di gara del 2014. I volumi di trasporto aereo hanno registrato un incremento dell'1% rispetto all'anno precedente, rafforzandosi sul finale del trimestre e mettendo a segno un +  4% nelle ultime tre settimane di giugno.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.