Ultime notizie di Economia

Google Street View e provi in anteprima la crociera


Con Royal Caribbean International sarà possibile scoprire e conoscere in anteprima il luogo delle proprie vacanze: grazie alla collaborazione con Google, la Compagnia crocieristica sarà la prima del settore a
lanciare Google Maps Business View usando la tecnologia Street View di Google a bordo della sua nave più grande ed innovativa, la Allure of the Seas. Grazie alla tecnologia Street View, Royal Caribbean International offrirà, ai potenziali clienti alla ricerca della vacanza ideale, un’esperienza interattiva e molto coinvolgente.
 “Business View consente alle persone di tutto il mondo di esplorare nei minimi dettagli un’ampia gamma di attività e servizi, con pochi e semplici click - ha spiegato Deborah Schenker - Program Manager di Google UK - Con Google Maps è possibile guardare e verificare ogni cosa, dai ristoranti agli aerei, e oggi per la prima volta sarà anche possibile salpare virtualmente a bordo della prima nave da crociera che sfrutterà questa tecnologia”.

 I crocieristi potranno accedere alla tecnologia, per la prima volta a disposizione del settore crocieristico, dal sito http://www.royalcaribbean.co.uk/royalview oppure tramite Google Search, Google Maps e Google+ da pc, smartphone o tablet.Jo Briody, Direttore Marketing & PR di Royal Caribbean International ha commentato:
“Siamo entusiasti all’idea di essere all’avanguardia del settore quando si parla di offrire agli ospiti tecnologie innovative, sia che si tratti di Roboscreens e di spettacoli digitali a bordo delle nostre nuovissime navi, che della tecnologia Google Street View sul nostro sito web. I consumatori cercano online la propria vacanza e questo è il modo migliore e più realistico per ‘salire’ a bordo. Siamo sicuri che le persone, una volta immerse virtualmente nella vita a bordo di Allure of the Seas grazie alla tecnologia Google Street View, saranno desiderose di provare realmente tutto ciò che questa nave può offrire.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.