Ultime notizie di Economia

Anek Lines sbarca in Albania

Dalla fine dello scorso Giugno, Anek Lines collega l’Italia con l’Albania: la compagnia greca di traghetti vara il nuovo collegamento Bari – Durazzo e “sbarca” così per la prima volta in territorio albanese.
Otto ore di navigazione a bordo della M/n Ierapetra – unità della flotta Anek Lines ristrutturata nel 2006 dotata di una vasta gamma di sistemazioni per soddisfare ogni esigenza dei viaggiatori – propone 3 partenze alla settimana su ogni tratta. In particolare sono in programma collegamenti da Bari ogni martedì, giovedì e sabato; da Durazzo ogni mercoledì, venerdì e domenica.
La programmazione rimarrà invariata fino al 17 settembre, data in cui entreranno in vigore due partenze settimanali su ogni tratta; saranno poi ripristinate le partenze a giorni alterni, per favorire i viaggi per le festività natalizie, dal 20 dicembre 2014 all’11 gennaio 2015.
Il collegamento Italia – Albania rappresenta una delle grandi novità 2014 introdotte da Anek Lines, accanto al collegamento diretto Ancona – Corfù: l’isola greca è ora raggiungibile solo dopo 14 ore di navigazione.




Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.