Ultime notizie di Economia

Prova di forza per Fazza: quarta vittoria dell’anno

Sembra veramente impossibile battere il dominio di Fazza in questa stagione 2014 del mondiale XCAT. Il team emiratino con la barca n.3 condotta da Arif al Zaffein e Nadir bin Hendi
ha dato un’ulteriore dimostrazione della sua superiorità, portando a casa la vittoria anche nella gara italiana di Stresa. Con questo sono quattro primi posti su quattro gare, una prova di forza assoluta che li proietta a 1600 punti e rende davvero difficile la rincorsa al titolo per gli avversari.
Non mollano comunque gli italiani, con ben tre piloti sul podio. A chiudere la gara in seconda piazza è infatti T-Bone Station di Luca Fendi e Giovanni Carpitella, che ancora una volta si confermano i migliori in partenza portandosi in testa (dal quarto posto) e restandoci per i primi cinque giri. Sarà poi la strategia dei long laps a permettere a Fazza di superarli e chiudere davanti con ben 23 secondi di distacco.

Altra sorpresa positiva della giornata, il bel terzo posto di Yachts 96, barca francese con il corso Francois Pinelli al timone ed il nostro Saul Bubacco alle manette. I due avevano ottenuto un buon quinto posto in griglia, ed una gara impeccabile con la giusta scelta dei giri lunghi hanno portato il primo podio dal loro debutto.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.