Ultime notizie di Economia

Mario Girelli: dalla Giraglia al GiragliOne

Secondo posto alla Giraglia x 2 (IRC) per Mario Girelli e Francesco Da Rios che hanno tirato il collo al loro Pogo 40 Patricia II, per salire a pieno diritto sul prestigioso podio del Principato di
Monaco.
“Bella regata, condotta quasi sempre nelle posizioni di testa senza sbagliare quasi nulla – commenta un soddisfatto Francesco Da Rios e condotta a quattro mani con Mario con il quale la sintonia è quasi perfetta.  Primi in reale e secondi in compensato, dove abbiamo pagato dazio al  J111 di Massimo Colosimo e Marzio Dotti, che hanno fatto anche loro una gran regata”.
Determinazione e sportività sono insite in questo equipaggio che comprende il “solitario” Mario Girelli, già pronto per affrontare la nuova avventura del GiragliOne che partirà giovedì 26 giugno.
“Solo il tempo di riportare la barca a Riva di Traiano e poi si riparte subito in solitario per tornare proprio alla Giraglia con questo nuovo GiragliOne in solitario che si innesta nel tessuto della Roma-Giraglia. So che ci saranno un po’ tutti gli amici della Roma per 1 e questo mi fa piacere. Si sta creando un bel giro di solitari e con queste regate organizzate dal Circolo Nautico Riva di Traiano il gruppo si consolida e sicuramente crescerà di dimensione ed importanza. E poi davanti a noi qui a Monaco è arrivato Marzio Dotti, anche lui del “nido” dei solitari di Riva. Dovremmo fare un marchio Solitari DOC by Riva da portare in giro per il mondo”.
Le premesse per una grande regata ci sono tutte. L'obiettivo è quello di vincere, crescere e portare la sfida di Patricia II in Oceano. 

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.