Ultime notizie di Economia

FERCAM al SIL di Barcellona


FERCAM per la prima volta partecipa con un proprio stand al più importante Salone internazionale della logistica organizzato nella penisola iberica. Il S.I.L. (Salone Internazionale di Logistica organizzato nei
quartieri fieristici di Barcellona) giunto alla sua sedicesima edizione - si è confermato come punto di riferimento per tutta l'attività di logistica in Europa del Sud, nel bacino mediterraneo, specialmente nei paesi del Magreb, America Latina ed Asia Sud-Orientale. FERCAM era presente all’importante manifestazione fieristica con un proprio stand allestito nei colori aziendali - bianco e grigio - frequentato da un considerevole numero di visitatori, clienti ed ha avuto anche l’onore di accogliere il Ministro egiziano per il commercio interno (Minister of Supply and Internal Trade), Khaled Hanafy. Inoltre negli spazi espositivi del“Exposition village” FERCAM era presente con un semirimorchio toutliner, a disposizione per dimostrazioni di carico e scarico e movimentazione merci.

La Spagna rappresenta un mercato molto promettente per il Gruppo FERCAM tanto da essere il secondo Paese in termini di fatturato con 40 milioni di Euro (dato riferito al bilancio consolidato 2013) dove l’operatore si sta espandendo come Logistic Service Provider nella fornitura di servizi logistici e nell’Air & Ocean.

La Spagna infatti possiede eccellenti comunicazioni marittime grazie ai 53 porti internazionali nella costa atlantica e mediterranea. I principali sono: Barcellona, Bilbao, Valencia, Gijón, Siviglia, Algeciras e Palma di Maiorca. FERCAM è presente in Spagna con 5 filiali operative con 74 collaboratori a: Barcellona, Gijon, La Coruna, Irun e Siviglia specializzate nell’offerta di un ampio ventaglio di servizi logistici e di trasporto ad una vasta clientela appartenente ai settori merceologici dell’arredo casa, automotive, elettrodomestici e parafarmaceutico.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.