Ultime notizie di Economia

Coppa del Mondo 2014 a bordo delle navi Tirrenia

L’intrattenimento di bordo nei mesi di giugno e luglio si arricchisce dello sport preferito dagli italiani. A una settimana dal calcio d’inizio di FIFA Brasile 2014, Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione annuncia
che il Campionato Mondiale sarà disponibile a bordo delle sue navi.
I viaggiatori che sceglieranno Tirrenia non dovranno rinunciare a uno degli eventi più attesi di sempre. Dal 12 giugno, infatti, sarà possibile seguire tutte le partite sugli schermi digitali dei traghetti della flotta.
Dopo ogni incontro il divertimento continua con tutti i servizi Tirrenia. Cinema, musica dal vivo e sala giochi per i più giovani. E per gli appassionati di shopping, le boutique di bordo offrono sempre un’ampia gamma di gadget, souvenir, libri e prodotti tipici delle destinazioni raggiunte da Tirrenia.

Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A., con sede a Napoli, opera nel settore del cabotaggio marittimo come titolare del servizio pubblico di collegamento con le isole maggiori, le Isole Tremiti e come vettore per il traffico merci. Considerato uno dei principali operatori dello Shipping Europeo, Tirrenia CIN impiega attualmente 16 navi tra Cruise Ferry e Ro-Ro Pax, ed è una delle flotte più moderne del Mediterraneo in quanto tutte le unità per il trasporto passeggeri sono state costruite dopo il 2000. Le linee servite collegano nel Tirreno la Sardegna (da e per i porti di Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari) con Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Palermo a cui si aggiungono Napoli e Palermo collegate tra loro. Sull’Adriatico oltre alla linea Ravenna – Catania, le isole Tremiti sono servite da un Fast Ferry che le collega con Termoli.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.