Ultime notizie di Economia

Air India inaugura voli diretti giornalieri dall’Italia

Air India, compagnia di bandiera indiana, annuncia il lancio dei voli diretti giornalieri per Delhi da Roma Fiumicino e Milano Malpensa a partire da ieri 6 giugno 2014. I collegamenti sull’Italia saranno triangolari:
Delhi – Roma Fiumicino – Milano Malpensa, 4 volte a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica), e Delhi – Milano Malpensa – Roma Fiumicino, 3 volte a settimana (martedì, giovedì e sabato).
Il vettore indiano è il primo a operare dall’Italia con Boeing B787 Dreamliner, il più sofisticato aereo wide body a uso commerciale, configurato con due classi, di cui 238 posti in Economy Class e 18 posti in Executive.
Forte di una costante crescita nel trasporto aereo internazionale, Air India torna in Italia dopo 15 anni di assenza con la ferma convinzione di accrescere e incentivare gli scambi tra i due Paesi.
Il Segretario dell’Aviazione Civile dell’India, Ashok Lavasa è arrivato ieri a Roma, insieme alla sua delegazione, per inaugurare il primo collegamento italiano su Delhi. “Stiamo rilanciando il nostro modello di business fondato su voli diretti - ha spiegato il Presidente e CEO di Air India, Rohit Nandan - una formula vincente che offre ai viaggiatori un prodotto migliore a  tariffe più competitive”.
Dopo Birmingham, Melbourne e Sydney, entrano a far parte del network i collegamenti su Roma e Milano, mentre a breve sarà inaugurata la tratta Delhi-Moscow.
In Europa, questi nuovi voli diretti si aggiungono ai collegamenti giornalieri su Parigi, Francoforte e Londra.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.