Ultime notizie di Economia

VITIGNOITALIA edizione n°10

Martedì 3 giugno ore 12.00 si terrà la conferenza stampa presso la Sala Consiglio della CCIAA di Napoli di presentazione della decima edizione di Vitignoitalia. Saranno presenti Maurizio Maddaloni Presidente
Unioncamere Campania, Fulvio Martusciello, Assessore alle Attività Produttive di Regione Campania, Daniela Nugnes, Assessore all’Agricoltura di Regione Campania, Enrico Panini, Assessore Lavoro e Attività Produttive Comune di Napoli e Maurizio Teti, Direttore di Vitignoitalia.

Vitignoitalia, il Salone nazionale del vino e dei territori vitivinicoli, si aprirà a Napoli, a Castel dell’Ovo, domenica 8 giugno e proseguirà fino al 10 giugno. In arrivo in città oltre 200 aziende vitivinicole da tutta Italia, 35 buyers esteri, 50 giornalisti nazionali e internazionali. Vitignoitalia, giunto alla X edizione, è realizzato da Hamlet srl con il patrocinio e la collaborazione di Unioncamere Campania, Regione Campania - Assessorato all’Agricoltura e Assessorato alle Attività Produttive - Comune di Napoli, Italian Trade Agency, e con il patrocinio morale di Unione Italiana Vini.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.