Ultime notizie di Economia

Marina di Varazze e Varazze Club Nautico presentano 44 CUP


Nell’ambito del più ampio progetto “44 Sport, Events, Life” che include iniziative di natura sportiva e culturale, Marina di Varazze realizzerà una serie di appuntamenti velici grazie al consolidato sodalizio con
Varazze Club Nautico, operante a Varazze dal 1919 e con esperienza storica nel settore della vela agonistica e dell’organizzazione di regate veliche. Il programma di 44 comprende: • 44 CUP: competizioni veliche dedicate alla vela d’altura • 44 KIDS: regate dedicate ai ragazzi tra gli 8 e i 14 anni La 44 CUP, riservata alle classi IRC e ORC prevede due principali eventi in Ottobre e a inizio Marzo. Si comincia in Autunno con la 44 CUP AUTUMN.

Di seguito, nel periodo invernale si svolgerà il consolidato Campionato Invernale del Ponente, manifestazione di vela d’altura al 25° anno di attività, articolata in 8 giornate. A conclusione del ciclo, si terrà la regata di primavera 44 CUP SPRING riservata alle classi IRC e ORC che prevede una regata lunga ed un bastone. Quest’ultimo evento costituisce una novità nel panorama velico nazionale inserendosi nei calendari FIV e UVAI e si propone l’obiettivo di diventare una ‘classica’ di inizio stagione nella quale si vogliono esaltare gli aspetti tecnico-agonistici senza tralasciare il divertimento e l’accoglienza offerta da Marina di Varazze con un ricco programma di eventi per i partecipanti ed i loro accompagnatori. • 44 Cup Autumn: 18-19 Ottobre 2014 • Campionato invernale del ponente 8-9 e 23 Novembre 7 Dicembre 11 e 24-25 Gennaio 8 Febbraio 2015 • 44 Cup Spring: 27 Febbraio-1 Marzo 2015 Le notizie tecniche della regata ed i relativi eventi collaterali saranno pubblicati entro il mese di Giugno e diffusi attraverso i siti federali e di classe e le maggiori testate giornalistiche.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.