Ultime notizie di Economia

L’Inno dello Zoo con Edoardo Bennato ed il coro dei bambini napoletani

Sarà una grande festa oggi 25 maggio allo Zoo di Napoli con Edoardo Bennato che alle ore 12, nella zona belvedere del Laghetto, presenterà l’Inno del giardino zoologico, una canzone scritta in esclusiva per la struttura ed il suo grande ritorno, per far sorridere i bambini e le famiglie che ogni settimana numerose vivono il parco, tra giardini, animali ed aree giochi dedicate ad i più piccoli.
Un modo per Bennato di sostenere sempre la propria città che tanto ama e lo dimostra l’affetto che lo lega ai
singoli luoghi vissuti come tutti durante l’infanzia e perciò, ancora più importanti. Così l’inno resterà un canto di gioia e di rinascita, per chi come Bennato crede nelle belle imprese, e le appoggia come può, perché siano vincenti e durature.
L’Inno dello Zoo sarà cantato oggi allo Zoo di Napoli, ed Edoardo Bennato chiamerà ad aiutarlo tutti i bambini che vorranno cantare con lui in coro per questa lodevole impresa. Edoardo Bennato, infatti, non si tira indietro quando si tratta di sostenere la sua città e con l’inno dello Zoo che regala ai bambini di Napoli e a quanti sono legati all’antica struttura, ne dà un bell’esempio.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.