Ultime notizie di Economia

Partnership tra Tirrenia Cin e Axa Assistance

 AXA Assistance e Tirrenia CIN propongono, per tutelare la vacanza da ogni imprevisto, una tra le polizze assicurative più competitive sul mercato. Realizzata ed offerta in esclusiva alla clientela di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, l’assicurazione prevede una serie di vantaggi ad un prezzo minimo per mettersi al riparo da qualsiasi inconveniente. Due polizze a disposizione della clientela, entrambe
facoltative. La più completa e innovativa ha un costo di 3,80 euro a tratta e assicura in primis l’annullamento senza giustificativo del costo del viaggio, vale a dire l’annullamento determinato da qualsiasi causa.

 La stessa polizza prevede inoltre assicurazione sanitaria e rimborso delle spese mediche in viaggio in Italia, rimborso del bagaglio in caso di furto, scippo, rapina, incendio, rotture e danneggiamenti, infine assistenza al veicolo in caso di guasto, incidente, tentato furto e ritrovamento dopo furto. Inoltre è stata ideata la formula famiglia, che consente a due adulti, uno o due bambini e un veicolo di usufruire della polizza per un costo complessivo di 9,90 euro.

Per tutti coloro che desiderano assicurare la propria automobile durante le fasi di imbarco e sbarco e durante la traversata in nave, AXA Assistance e Tirrenia CIN offrono un'altra vantaggiosa polizza che copre i danni accidentali subiti dal veicolo ad un costo di 3,00 euro per tratta. Entrambe le assicurazioni possono essere acquistate al momento dell’emissione del biglietto online, in agenzia di viaggio o direttamente alle biglietterie Tirrenia CIN nei porti d’imbarco.
 “Con questa partnership – ha dichiarato il Presidente di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, Ettore Morace – siamo in grado di offrire ai nostri ospiti un grande benefit sia in termini di tranquillità, che di spesa. Siamo i primi a sperimentare questa formula con AXA Assistance e confidiamo di ottenere il gradimento del pubblico, visto il costo particolarmente contenuto della polizza rispetto ai vantaggi che offre. Questa ulteriore operazione amplia la gamma di nuovi servizi offerti da Tirrenia, e prosegue il nostro percorso verso la ristrutturazione della compagnia che, nella nostra visione, deve essere essenzialmente al servizio del cliente.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.