Ultime notizie di Economia

Le emozioni del mondiale di calcio in crociera con Costa


In occasione dei Campionati Mondiali 2014, in programma in Brasile dal prossimo 12 giugno al 13 luglio, Costa Crociere darà a tutti i suoi ospiti la possibilità di vedere tutte le partite in programma a bordo delle sue
navi. In più, Costa Crociere ha pensato a un ricco programma di attività per dare a tutti gli appassionati, e non solo, la possibilità di godere appieno dell’atmosfera giocosa e festosa della manifestazione. I Mondiali catalizzano l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio.

Quando è in gioco la propria Nazionale, anche donne e bambini si appassionano al gioco più amato al mondo, tribolando per un rigore sbagliato o urlando a squarciagola per un gol in “zona Cesarini”. A seconda del calendario della manifestazione, le partite verranno trasmesse nei bar delle navi, nei mega schermi o nel teatro, in modo da permettere a tutti gli ospiti, di varie nazionalità, di poter tifare per la propria squadra del cuore.

 La celebrazione dei Mondiali non si conclude qui. Per tutta la durata della manifestazione sportiva, a bordo delle navi Costa Crociere verranno organizzate attività a tema per coinvolgere gli appassionati di calcio, ma anche chi vuole semplicemente sostenere la propria squadra, divertirsi con i propri compagni di viaggio, approfittare della propria vacanza per fare nuove conoscenze e amicizie con persone provenienti da tutto il mondo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.