Ultime notizie di Economia

Aureliano Cicala entra in Msc Crociere

Aureliano Cicala approda in MSC Crociere con l’incarico di General Manager dell’Unità Organizzativa Service Provider. Cinquant’anni, sposato con due figli, napoletano, Cicala proviene da Alitalia, dove ha trascorso quasi 25 anni di carriera fino a diventarne Vice President
Marketing. Dopo la laurea in Economia conseguita presso la Seconda Università di Napoli, Cicala entra subito in Alitalia attraverso uno stage nell’89.

Già nel ’94 diventa Manager con il ruolo Communication and Trade Marketing per l’Ati, compagnia di proprietà dell’Alitalia che aveva come scopo l’intensificazione dei collegamenti aerei con l’Italia meridionale, e successivamente all’interno della compagnia di bandiera con responsabilità crescenti che hanno spaziato dal Pricing al Network, dal Revenue al Customer Care, dal Commerciale al Marketing.

 La Compagnia ha appena avviato un nuovo e ambizioso piano industriale per la costruzione di 4 nuove navi da crociera di ultima generazione con l’obiettivo di continuare a conquistare nuovi spazi e nuovi mercati. L’arrivo di Cicala, grazie alla sua ricca esperienza professionale in uno dei settori italiani di maggior rilievo, potrà dare un importante contributo alla Compagnia.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.