Ultime notizie di Economia

CLIA amplia la propria struttura con CLIA Italia


Christine Duffy, Presidentee CEO di CLIA, ha annunciato oggi la nascita di CLIA Italia, nel corso del suo intervento alla sessione “State of the Industry” della trentesima edizione di Cruise Shipping Miami, evento
annuale di riferimento per il comparto crocieristico a livello mondiale. La sede nazionale di CLIA Italia sarà a Roma. Alla guida dell’Associazione, nella veste di National Director, sarà Francesco Galietti. La costituzione di CLIA Italia rappresenta un’ulteriore tappa nel processo di espansione dell’Associazione, iniziato nel 2013. Come quattordicesima associazione attiva sotto la struttura globale di CLIA, CLIA Italia aderisce così a CLIA UK &Ireland, CLIA Germany, CLIA France, CLIA Spain, CLIA Netherlands e CLIA Belgium&Luxembourg.
 “E’ per me un piacere annunciare la costituzione di CLIA Italia, ultima nata della famiglia CLIA - ha commentato Christine Duffy, Presidente e CEO di CLIA - Con la nascita di CLIA Italia, confermiamo il nostro supporto ed impegno nei confronti di un paese che è sempre stato – e senza dubbio continuerà ad essere – di vitale importanza per il futuro del nostro settore. Attraverso CLIA Italia, infatti, sarà possibile offrire ai diversi attori del comparto, nel terzo mercato crocieristico europeo, un sostegno ancora maggiore, garantendo loro di poter beneficiare dell’estensione globale dell’Associazione e dell’ampiezza del target a cui essa si rivolge, a supporto di una crescita sostenibile per il settore. Lo scorso anno 869.000 persone hanno prenotato una vacanza in crociera e oltre 2 milioni di passeggeri si sono imbarcati da un porto italiano. Il Belpaese è inoltre il primo mercato di destinazione e un paese di particolare rilievo per quanto riguarda la cantieristica”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.