Ultime notizie di Economia

Barcolana, nasce un "advisory board"

La principale novità proposta dal presidente Mitja Gialuz nelle prime settimane di mandato alla guida della Società Velica di Barcola Grignano e approvata nell'ultimo Consiglio Direttivo, riguarda la creazione di un "advisory board", ovvero di un comitato consultivo formato da soci della SVBG che metteranno gratuitamente a disposizione della Barcolana la
loro alta professionalità.
 "Desidero ringraziare i cinque soci della SVBG che si sono messi al servizio del Consiglio Direttivo - ha commentato il presidente - avevo promesso che avremmo fatto squadra e la creazione di questo organismo consultivo dimostra come all'interno della Società abbiamo le professionalità e le competenze per progettare la Barcolana del futuro". 
L'advisory board è presieduto dallo stesso Mitja Gialuz, vede la presenza del vicepresidente della SVBG Mauro Parladori, ed è composto da due velisti professionisti - Lorenzo Bressani e Michele Paoletti - dal comandante Sandro Chersi, e da due esperti del settore economico finanziario, Alessandro Mulas e Pietro Perelli Rocco.
 "L'advisory board - ha spiegato il presidente Gialuz - ha un compito di indirizzo: è uno strumento necessario a imprimere un deciso cambiamento, rispettando le linee guida di questa manifestazione. Alessandro Mulas e Pietro Perelli Rocco hanno solide radici triestine, sono cresciuti nella SVBG, hanno una grande passione per la vela e un'esperienza finanziaria, economica e di gestione maturata a livello nazionale e internazionale; Bressani e Paoletti non hanno bisogno di presentazioni a Trieste, sono velisti d'eccezione, e possono aiutarci sia dal punto di vista tecnico, sul fronte del percorso della regata, sia a maturare scelte necessarie a sviluppare l'aspetto sportivo della manifestazione. Sandro Chersi porterà nel Board la sua straordinaria esperienza di marineria, e rappresenta la tradizione della società".
 Il Board inizierà a operare a breve, portando il proprio contributo al direttivo:
"Entro un mese - ha aggiunto Gialuz - avremo preso le decisioni strategiche per presentare la Barcolana numero 46. Contestualmente lavoreremo anche per innovare la società e le attività che maggiormente afferiscono alla vita sociale".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.