Ultime notizie di Economia

WELCOME ON BOARD WARTSILA!

Lo Staff di ClickutilityTeam dà il benvenuto a Wärtsilä che ha scelto di essere il primo Main Sponsor dell’edizione 2014 di Port&ShippingTech. Wärtsilä è un’azienda globale le cui attività si estendono ai mercati dell’Europa, dell’Asia, delle Americhe e dell’Africa. Ad oggi, l’1%
dell’energia prodotta nel mondo è generata da centrali elettriche a marchio Wärtsilä. Una nave su tre monta motori navali Wärtsilä, e una su due ricorre ai servizi di assistenza Wärtsilä. Wärtsilä Italia S.p.A. è parte integrante della finlandese Wärtsilä Corporation, società leader mondiale in sistemi di propulsione navale completi e integrati e di centrali elettriche chiavi in mano.

La scelta di diventare Main Sponsor è stata così commentata dalla società: “Wärtsilä è lieta di essere Main Sponsor della Naples Shipping Week e della versione partenopea del Port & Shipping Tech. Abbiamo voluto esserci in tutte le edizioni genovesi, constatando con piacere l’impatto positivo che questa manifestazione ha nel coinvolgere il mondo dello shipping, nel tenere alta l’attenzione sui temi da affrontare per il futuro dello shipping in Italia e, non ultimo, nel coinvolgere positivamente la città ospite, come nell’ultima edizione. Napoli, cuore dell’attività armatoriale Italiana, è una location perfetta per il Port & Shipping Tech del 2014 e Wärtsilä sarà presente come sempre con il proprio contributo tecnico e con proposte per uno shipping sostenibile”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.