Ultime notizie di Economia

Fondazione Carisal presenta il Premio “ Invest in Salerno”

La Fondazione Carisal anche questo anno, nell’ambito delle iniziative volte a promuovere ed ottenere investimenti sul territorio della Provincia di Salerno, parteciperà, dal 24 al 26 giugno, al Salone Internazionale EIRE 2014, da sempre considerato uno degli eventi più importanti nel
mondo dell’economia e della imprenditorialità. Per aumentare il numero dei progetti da presentare ad Eire 2014 la Fondazione Carisal ha deciso di pubblicare il Bando per l’ideazione di Progetti cantierabili da realizzare in provincia di Salerno denominato Premio Invest in Salerno.

Il Premio è aperto a tutti i professionisti che presenteranno un progetto tramite gli Enti e le Associazioni che hanno aderito ad Invest in Salerno. L’iniziativa sarà presentata giovedì 20 febbraio 2014 alle ore 10:00 all’interno della Salone del Follaro della Camera di Commercio di Salerno in via Roma.

Si tratta di un’iniziativa che si concluderà con l’assegnazione di tre premi, dopo la valutazione di una apposita commissione. I vincitori dei premi previsti nel Bando Invest in Salerno avranno la possibilità di vedere esposto il proprio lavoro all’interno dell’edizione 2014 di Eire, Expo Italia Real Estate, il Salone Internazionale, in programma a Milano dal 24 al 26 giugno di quest’anno.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.