Ultime notizie di Economia

Antigua Sailing Week - l’evento più “in” di Antigua


L’Antigua Sailing Week è uno degli appuntamenti velistici più importanti al mondo che si disputa proprio nell’isola di Antigua. Dal 26 aprile al 6 maggio 2014, l'isola ospiterà l’evento premier della vela al mondo,
composto da cinque giorni di gare mozzafiato. Alla quale si potrà prender parte come attori o come pubblico. L’evento collaterale, molto amato dai velisti è l'Antigua Classic Yacht Regatta, ancora più pregiato come regata perché non si tratta di una competizione ma della sfilata degli antichi velieri provenienti da tutto il mondo.

 L’Antigua Classic Regatta si terrà dal 17 al 22 aprile 2014. Nessun posto è più indicato dell’isola di Antigua per imparare e/o migliorare le proprie capacità di nautica, l’isola è ritenuta the Capital of Caribbean Yachting, per le condizioni climatiche estremamente favorevoli e per i grandi eventi di vela che si tengono da fine aprile a inizio maggio.

 Tutto questo si può vivere con il pacchetto proposto dal barefoot luxury hotel di Antigua, il Carlisle Bay. Il pacchetto nello specifico è Come and Sail Away e consiste in tre notti presso l’hotel e 3 giorni di corso Royal Yachting Association Start Yachting tenuto dalla scuola Onedeck, rinomata scuola di sailing dell’isola.

 Gli ospiti possono imparare a navigare o migliorare le proprie competenze a bordo di una chiglia 40ft. In tre giorni il corso Royal Yachting Association offerto dalla scuola Ondeck darà un iniziazione alla vela e alla navigazione. Gli istruttori Onedeck sono preparati all’insegnamento della nautica a principianti e non.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.