Ultime notizie di Economia

Yare 2014: in arrivo i comandanti dei superyacht

Mancano ormai pochi giorni all’inizio di YARE, il più importante evento business internazionale in Italia dedicato al mondo dell’after-sales e del refit del settore super e megayacht, in programma a
Viareggio e a Marina di Carrara dal 3 al 7 febbraio. Insieme a poche altre manifestazioni al mondo, YARE vanta una ricca e variegata offerta di proposte per gli addetti ai lavori concentrate in un’intensa settimana di lavori; molte le occasioni per costruire la propria mappa delle opportunità che potranno favorire un business un-usual.

A partire dalla esclusiva caratteristica di YARE: quella di facilitare e rendere produttivo l’incontro informale, il contatto e il networking tra aziende di prodotti e servizi e gli utenti finali che appartengono all’area tecnica e decisionale del refitting come i comandanti di grandi unità, i broker, le società di gestione dei grandi yacht, i surveyor, i tecnici dei registri internazionali, i rappresentanti degli armatori: un pubblico altamente qualificato e professionale, con elevata capacità di decisione e di acquisto.

YARE, insomma, si pone come unico evento internazionale che diventa punto di incontro tra coloro che producono e usano gli yacht da diporto. Attraverso diversi momenti di approfondimento e di confronto, YARE offre inoltre agli operatori la possibilità di un focus di aggiornamento sui principali temi legati a questo fondamentale comparto attraverso forum, incontri e alla quinta edizione dell’Italian Superyacht Forum, consueto evento abbinato alla rassegna organizzato dal gruppo editoriale inglese The Superyachtgroup che presenta il quadro di andamento del comparto industriale del settore in Italia e all’estero e i cambiamenti che andranno a influenzare la nautica da diporto nel nostro paese nel prossimo futuro. Forum che vede la partecipazione dei più qualificati esperti provenienti da tutto il mondo.

Torna anche il SUPERYACHT CAPTAINS’ FORUM, un nuovo format di convegno sperimentato dalla scorsa edizione che avrà come protagonisti i comandanti di grandi unità a confronto con le imprese in tavoli divisi per argomento per focus specifici su argomenti utili a chi fornisce beni e servizi e a chi ne deve usufruire. Grazie alla collaborazione con Carrarafiere, YARE offrirà alle imprese anche la possibilità di aggiungere al programma di incontri e B2C un proprio spazio espositivo nell’area riservata al Seatec, Salone internazionale delle tecnologie, della subfornitura e del design per imbarcazioni e navi da diporto, di Marina di Carrara.
 

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.