Ultime notizie di Economia

Tirrenia, Nuraghes e Bithia in bacino per manutenzione

A partire dal prossimo 23 gennaio, la M/N Aurelia tornerà in servizio per circa un mese e mezzo sulla tratta Genova-Olbia, in sostituzione consecutivamente della Nuraghes e della Bithia per i loro lavori tecnici di manutenzione. Si tratta di una sostituzione temporanea necessaria per i
lavori in bacino delle due unità e per il rinnovo delle rispettive certificazioni, a garanzia dell’efficienza e della sicurezza dei mezzi.

L’attuale flotta di Tirrenia CIN è tra le più moderne di tutto il Mediterraneo e periodicamente ogni unità deve fare i necessari lavori di manutenzione; gli orari di partenza e di arrivo varieranno nel seguente modo: Partenza da Olbia o da Genova ore 18.00 (anziché 19.45) Arrivo a Olbia o a Genova ore 8.30/9.00 (anziché 7.00).

Con l’ingresso di CIN nel 2012, la flotta è stata rinnovata con navi di ultima generazione e anche le unità più giovani sono state sottoposte a un refitting generale, che ha riguardato prevalentemente l’aspetto alberghiero, sia nelle aree comuni che nelle cabine. Ugualmente sull’Aurelia sono stati effettuati lavori di refitting per poter offrire un servizio di qualità alla clientela anche nei periodi di sostituzione temporanea.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.