Ultime notizie di Economia

Sigma festeggia diecimila cabine in dieci anni

Doppia occasione di festeggiare per Sigma: mentre l'iconica Diamond celebra 10 anni, il costruttore francese, filiale di un grande gruppo europeo, produce la sua diecimillesima cabina. È l'occasione perfetta per ripercorrere brevemente la storia di questa cabina emblematica.

Flash-back: è nel 2003 che nascono le prime cabine Diamond, progettate dal designer Pininfarina. È anche a lui che devono il loro nome, per quella forma sfaccettata così particolare. I primi impianti a montarle sono quelli di Roche de Mio a La Plagne (Francia) e Bormio (Italia), e il loro successo è immediato.

Un successo dovuto a caratteristiche originali e inedite per il settore: una modularità che si adatta a tutte le esigenze (capacità, volume, opzioni, ecc.); un comfort straordinario grazie ai pali emergenti sviluppati e brevettati da Sigma, e alla sospensione senza tiranti; un pavimento portante che coniuga leggerezza e resistenza; massima sicurezza grazie al montaggio dei vetri in appoggio positivo...

In dieci anni le cabine Diamond conquistano il mondodelle piste da sci – equipaggiano tutte le grandi stazioni dell'arco alpino, dell'Asia e degli Stati Uniti – ma anche il settore del trasporto urbano (Hong Kong, Rio de Janeiro, Medellín, Nizhny Novgorod, Ordu e Ankara…).

Si trovano presto anche nei parchi di divertimento di Gran Bretagna, Australia o Cina e nei principali siti turistici dalla Cina al Vietman.
Quanto basta per augurare alla diecimillesima Diamond un brillante futuro ai più alti livelli!

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.