Ultime notizie di Economia

NAPA al Propeller Club Venezia


Il primo incontro del nuovo anno del Propeller Club Porto of Venice è in programma per il 4 febbraio, alle ore 18.00 presso l’Hotel Bologna di Mestre, ed avrà come tema: NAPA, piattaforma offshore e
collegamenti intermodali. Il posizionamento del porto di Venezia rispetto ai porti concorrenti dell’Adriatico e del Mediterraneo.

Ospite e Relatore della serata sarà il Presidente dell’Autorità Portuale di Venezia prof. Paolo Costa. Un importante incontro per fare il punto su quale sarà il futuro della portualità alto adriatica nel complesso rapporto che regola la concorrenza tra i porti, alla luce del grande ed innovativo progetto che nel NAPA prevede la specializzazione delle singole realtà e quali le ricadute sul sistema trasportistico internazionale con particolare riguardo alla movimentazione delle merci generate dalla piattaforma offshore.

 Un interclub in cui saranno coinvolti i porti di Ravenna, Chioggia, Venezia, Monfalcone, Trieste, Koper e Rijeka ed i rappresentanti territoriali di Confitarma, Confetra, Federagenti e Fedespedi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.