Ultime notizie di Economia

United Airlines, il restyling della flotta ‘premium service’

 United Airlines ha annunciato che sarà la prima compagnia aerea a offrire cabine premium e sedili completamente reclinabili su ogni volo coast-to-coast tra l’Aeroporto Internazionale John F. Kennedy di New York e San Francisco e tra il JFK di New York e Los Angeles. La
compagnia aerea ha completato un estensivo restyling dei 15 Boeing 757-200 impegnati su queste rotte “Premium Service”.
La rinnovata flotta offre 28 sedili reclinabili a 180° in United Business First, con una superficie massima di 6’4” a disposizione dei passeggeri e più spazio per i bagagli, 42 posti con spazio extra per le gambe in United Economy Plus e 72 posti in United Economy.

Progettate per offrire ai passeggeri un’esperienza paragonabile a quella dei voli a lungo raggio,
la rinnovata flotta di United offre anche: Wi-Fi a bordo; intrattenimento personalizzato on-demand per ogni sedile – con monitor da 15.4” in United Business First e monitor da 9” in United Economy  con centinaia di film, show televisivi e altre opzioni; prese di corrente e porte USB in ogni sedile; pasti completi in United Business First sulla maggior parte dei voli; selezione di vini consigliata da Doug Frost, Master Sommelier e Master of Wine di United, tra cui mezze bottiglie di vini pregiati in vendita in United Economy.
"Il nostro investimento in questi aeromobili e nel servizio ps aggiungerà molto all’esperienza a“misura di cliente” che offriamo su questi voli coast-to-coast -  ha dichiarato Jeff Foland, Vice Presidente Esecutivo di Marketing, Tecnologia e Strategia di United - Questo è solo un altro esempio delle molte cose che stiamo facendo per offrire maggiore comfort a bordo di ogni volo United."

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.