Ultime notizie di Economia

16^ settimana dell'escursionismo del Club Alpino Italiano

Il Club alpino italiano ha scelto il Cadore come location della 16^ Settimana nazionale dell'escursionismo, in programma dal 28 giugno al 6 luglio 2014. L’evento sarà presentato Sabato 7 dicembre 2013 presso Auditorium Cos.Mo., Pieve di Cadore (BL).
La presentazione di Pieve di Cadore si articolerà in una serie di brevi
interventi che serviranno ad illustrare l’organizzazione, le proposte e i contenuti della Settimana.

Gli intervenuti approfondiranno le caratteristiche dei percorsi proposti, l'accoglienza da riservare ai partecipanti e il calendario delle iniziative ludico-culturali che saranno organizzate durante la Settimana. Inoltre spazio anche al valore della Settimana come iniziativa CAI finalizzata alla promozione turistica delle Dolomiti.

Particolarmente felice, infine, è la coincidenza con il 7° Raduno nazionale del Cicloescursionismo e il 1° Raduno dei Seniores, eventi che aggiungeranno alla Settimana dell’Escursionismo ulteriori motivi d’interesse e occasioni di partecipazione. La presentazione di sabato /7 Dicembre sarà introdotta da Renzo Bortolot (Presidente della Magnifica Comunità di Cadore) e da Umberto Martini (Presidente generale del CAI).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.