Ultime notizie di Economia

United Ships, consegnata la nuova M/n Wolf


38 metri di lunghezza, 8,7 metri di larghezza, una velocità di servizio di 26 nodi  e una capienza di 60 passeggeri. E ancora, sofisticati apparati tecnologici installati a bordo tra cui il DP - Dynamic Positioning - un sistema controllato elettronicamente che mantiene automaticamente la posizione e l’angolo di rotta dell’unità.
Queste, in sintesi, le caratteristiche tecniche principali della M/n Wolf, seconda unità di assistenza per operazioni offshore progettata e realizzata dal cantiere genovese T. Mariotti  per United Ships - società partecipata da Gruppo Gesmar, Righetti Navi e Guidotti Ships.

L’unità, una Crew Boat Fast Utility, verrà impiegata nel mercato di assistenza alle piattaforme offshore ampliando ulteriormente la flotta della Righetti Navi a servizio del mercato Oil & Gas a pochi mesi di distanza dall’entrata in servizio della M/n Fox, Fast Intervention Support Vessel anch’essa progettata e realizzata da T. Mariotti e attualmente in attività nel Mar Adriatico per Eni.

Scheda tecnica M/n Wolf

Stazza lorda: 265 Gt; Lunghezza: 38 m; Larghezza: 8,7 m; Velocità di servizio: 26 nodi; Capienza: 60 passeggeri; Spazio in coperta: 100 m2; Motori principali: 3 Cummins KTA 50M2 Tier II 1.800 HP per un totale di 5.400 HP; Eliche direzionali: 2 da 75 KW ciascuna, per un totale di 220KW.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.