Ultime notizie di Economia

Fiera di Vicenza punta su MONDOMOTORI SHOW

Auto, moto, racing, bici, accessori, show: MONDOMOTORI SHOW entra a far parte del portafoglio Fiere di Fiera di Vicenza Spa, nell’ambito delle Manifestazioni dedicate al pubblico e agli appassionati di motori.
Con 45.000 mq. di cui 25.000 per aree show, 250 espositori, oltre
1.000 marchi rappresentati e 30.000 visitatori registrati nell’ultima edizione, MONDOMOTORI SHOW, grazie all’acquisizione da parte di Fiera di Vicenza, potrà consolidarsi e crescere nel nuovo Quartiere Fieristico, con l’ambizione di diventare il polo di riferimento per il bacino di appassionati della macro regione del Nord-Est Italia.

Stuntmen spericolati, lezioni di drifting e tecniche di guida, show di quad e moto, pit-bike e supermotard, go-kart e performer sulle due ruote: MONDOMOTORI SHOW, oltre ad essere vetrina di nuovi prodotti, sarà la Mostra per regalare esperienze uniche ed innovative per gli amanti delle quattro e due ruote.
La qualità espositiva, la spettacolarità degli show e tanto divertimento per gli appassionati saranno gli elementi chiave per la nuova edizione di MONDOMOTORI SHOW firmata Fiera di Vicenza e in programma l’1-2 Marzo 2014.

Dopo l’avviamento e lo sviluppo avvenuto negli anni attraverso il know-how e le competenze organizzative e di promozione dalla MEK Promotion, Fiera di Vicenza mette a regime il progetto MONDOMOTORI SHOW e ambisce quindi ad un palcoscenico sovra regionale.
“In un settore maturo quale l’automotive, - spiega il Dott. Stefano Stenta – Vice Presidente di Fiera di Vicenza - Fiera di Vicenza ritiene che vi siano le condizioni per produrre un grande spettacolo vetrina per il mondo degli appassionati dei motori e della bicicletta, mescolando aree espositive, show, testimonial e tanto divertimento in un’alchimia coinvolgente che possa far crescere la qualità della Manifestazione e il successo di pubblico. Tale investimento da parte di Fiera di Vicenza SpA va ad arricchire il portafoglio prodotti in un segmento delle Manifestazioni dedicate ai consumer tra cui annoveriamo grandissimi successi, anche internazionali, tra i quali Abilmente e Hunting Show."

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.