Ultime notizie di Economia

Costa Mediterranea lavori di manutenzione a Palermo

 Dal 21 novembre al 4 dicembre 2013, Costa Mediterranea (2.680 Ospiti totali e 85.700 tonnellate di stazza) sarà a Palermo per i lavori di manutenzione previsti dal piano d’investimenti di Costa Crociere, incentrato sulla qualità e sostenibilità della flotta.
Costa Crociere prevede di investire più di 4 milioni di euro per questi
lavori, che saranno realizzati presso lo stabilimento di Fincantieri. Costa Mediterranea sarà sottoposta a lavori di manutenzione ordinaria di scafo, motori e aree ospiti, operazioni realizzate mediamente ogni due anni e mezzo su tutte le navi della flotta.

I lavori più importanti consistono nella pulizia e riverniciatura dello scafo. Le operazioni previste per le aree ospiti, invece, comprendono la sostituzione di moquette, tende, tappezzeria e altri elementi e materiali delle aree pubbliche esposti a usura. 

Conclusi i lavori in cantiere, il 6 dicembre 2013, Costa Mediterranea partirà da Savona per una crociera transatlantica verso Guadalupa, dove la nave sarà posizionata durante l’inverno 2013/14, per offrire crociere di una settimana nelle più belle isole dei Caraibi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.