Ultime notizie di Economia

Costa Crociere: nuovo stile per viaggiare “slow”

Costa Crociere presenta un nuovo modo di viaggiare a bordo delle sue navi con Costa neoCollection. La nuova collezione di crociere “slow” è un’esclusiva della compagnia italiana, che è sempre stata pioniera nelle crociere, proponendo innovazioni come la formula
volo+crociera, il “giro del mondo” e grandi crociere, le minivacanze e le crociere nel Mediterraneo anche d’inverno.
Costa neoCollection è un invito a riappropriarsi del proprio tempo, a viaggiare senza fretta, godendo pienamente di ogni aspetto della vacanza. Uno stile di viaggio nuovo e differente, che mette il proprio ritmo e gusto personale al centro dell’esperienza, sia a bordo che a terra, ideale per coppie e gruppi di amici.

Gli itinerari sono esclusivi, a bordo di navi più piccole, per raggiungere destinazioni inedite, che non si possono visitare con navi grandi, e al di fuori delle mete più battute. In ogni porto le soste sono più lunghe, e comprendono spesso anche una notte e il giorno successivo, per poter visitare le destinazioni in modo approfondito e da una prospettiva davvero unica. 

Cura dei dettagli a bordo e grande attenzione agli aspetti culturali e naturali a terra, con proposte di qualità create su misura per gli ospiti, a cominciare dalle escursioni d’autore per piccoli gruppi, e dalle degustazioni enogastronomiche, che portano alla scoperta dei sapori autentici dei luoghi visitati, grazie alla nuova, importante collaborazione tra la compagnia e l’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

Costa neoRiviera (624 cabine) e Costa neoRomantica (789 cabine) possono raggiungere anche i porti più piccoli e permettere agli ospiti di visitare destinazioni di grande charme, come la Costiera Amalfitana, la Corsica e la costa occidentale della Sicilia.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.