Ultime notizie di Economia

Happy Halloween da Siola….Dolcetto o scherzetto?

I momenti di festa vanno vissuti appieno, specialmente se dedicati ai più piccoli, che scoprono e assaporano ogni giorno, attimi di gioia da ricordare. Come “Dolcetto o scherzetto”, per un felice Halloween che quest’anno si festeggia il 31 ottobre e il 1° novembre 2013anche da
Siola, in via Chiaia 111/115, la prima boutique per bambini della città, inaugurata nel 1937, ed oggi come allora sempre attenta alla cura del dettaglio. Come festeggiare con i piccoli e i loro genitori, un appuntamento importante dell’anno, tanto attesto da ogni bambino, che per dolcetto troverà le caramelle e i cioccolatini della Caffarel, per una festa comune, immaginata in sinergia dalle due aziende Caffarel e Siola appunto, entrambe tese alla gioia dei bambini.

Tra palloncini, scherzi, animazione ed hostess, travestite per l’occasione da dispensatrici di dolciumi, sarà uno spasso, specie quando alla classica domanda dolcetto o scherzetto? le ragazze doneranno le golosità ai bambini, in un gioco allegro e divertente. Il fotografo ufficiale trasformerà in immagini tutta l’atmosfera gioiosa, che poi sarà visibile sul sito Caffarel e sulla pagina facebook di Siola.

A tema halloween anche speciali gadget, pensati per l’occasione, saranno donati ai clienti di Siola, mentre vetrine a tema coloreranno di allegria i due giorni, immaginati per i bambini e per le famiglie, ma ideati anche nell’ottica di creare eventi di qualità, solo in sinergia con marchi noti e frutto di alta professionalità.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.