Ultime notizie di Economia

Crociere “slow” a bordo delle navi Costa


Costa Crociere presenta un nuovo modo di viaggiare a bordo delle sue navi con Costa neoCollection. La nuova collezione di crociere “slow” è un’esclusiva della compagnia italiana, che è sempre stata pioniera nelle crociere, proponendo innovazioni come la formula volo+crociera, il “giro del mondo” e grandi crociere, le
minivacanze e le crociere nel Mediterraneo anche d’inverno.
Costa neoCollection è un invito a riappropriarsi del proprio tempo, a viaggiare senza fretta, godendo pienamente di ogni aspetto della vacanza. Uno stile di viaggio nuovo e differente, che mette il proprio ritmo e gusto personale al centro dell’esperienza, sia a bordo che a terra, ideale per coppie e gruppi di amici.

Gli itinerari sono esclusivi, a bordo di navi più piccole, per raggiungere destinazioni inedite, che non si possono visitare con navi grandi, e al di fuori delle mete più battute. In ogni porto le soste sono più lunghe, e comprendono spesso anche una notte e il giorno successivo, per poter visitare le destinazioni in modo approfondito e da una prospettiva davvero unica. Cura dei dettagli a bordo e grande attenzione agli aspetti culturali e naturali a terra, con proposte di qualità create su misura per gli ospiti, a cominciare dalle escursioni d’autore per piccoli gruppi, e dalle degustazioni enogastronomiche, che portano alla scoperta dei sapori autentici dei luoghi visitati, grazie alla nuova, importante collaborazione tra la compagnia e l’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

 La Costa neoCollection parte il 9 febbraio 2014, da Dubai, con una crociera speciale di Costa neoRiviera, ultima arrivata nella flotta Costa, per un esclusivo viaggio di 62 giorni, la “Grande crociera D’Africa”:una inedita circumnavigazione del grande continente, che offre la straordinaria possibilità di abbinare il mare e le spiagge più belle dell'Oceano Indiano all'avventura dei safari nell'Africa del Sud. Costa neoRiviera cambierà il modo di vivere le vacanze anche in primavera ed estate, offrendo viaggi di 12 giorni nelle destinazioni  di maggiore fascino  del Mediterraneo, fuori dal turismo di massa. Dal 1 giugno 2014, per tutta l’estate, lo stile neoCollection sarà proposto anche da Costa neoRomantica, con crociere premium in Nord Europa di 13 e 15 giorni, oltre Capo Nord o nelle più belle città del Baltico.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.