Ultime notizie di Economia

Nuovo video sugli Youth HotSpot in Germania

Il blogger americano Jeremy Fischer ha viaggiato per alcune settimane immortalando con la macchina fotografica e la telecamera le sue impressioni sulla Germania come destinazione per i giovani. Oltre al leggendario festival musicale “Rock am Ring” al Nürburgring, il Museo della Porsche di Stoccarda alquanto futuristico e il tanto declamato Medienhafen di Düsseldorf nel Nordreno Vestfalia,
Jeremy si è recato anche in classiche destinazioni culturali e naturalistiche come il lago Königsee in Baviera, la fortezza Wartburg in Turingia e la spiaggia di Warnemünde nel Meclemburgo-Pomerania.

Su http://www.youtube.com/watch?v=Fkzgw6W1pzE, su  www.germany.travel/youth, in Facebook e sui canali di Jeremy Fischer è possibile vedere il filmato di 1,5 minuti, risultato del suo viaggio di quattro settimane che rientra nel programma della campagna sui social media “Youth HotSpots in Germany –Share the moment” legata al tema marketing di quest’anno “Germania, destinazione per il turismo giovanile -HotSports, Brandnew, Lifestyle”.

 Con produzioni video di questo tipo l’ENGT risponde alla crescente richiesta di filmati in rete, che rappresentano una componente fondamentale della comunicazione online e in particolare per il target giovane. Secondo i dati del Multi-Screen Media Report redatto dalla Nielsen per l’anno 2012, il 74 % degli utenti di Internet nel mondo guarda i video. Il 28 % di questi li visualizza sul proprio telefono cellulare.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.