Ultime notizie di Economia

ECPAT ITALIA E ROYAL CARIBBEAN PER “TUTTI A BORDO PER I BAMBINI”

ECPAT Italia, con il supporto di Royal Caribbean International, promuove l’iniziativa di solidarietà “Tutti a bordo per i bambini” ospitata oggi a bordo di Liberty of the Seas, nel porto di Civitavecchia.

 Un pranzo di beneficenza a favore della mission di ECPAT Italia - associazione onlus che dal 1994 è impegnata nella difesa dei diritti dei bambini - che Royal Caribbean International sostiene con fiducia ed orgoglio, partecipando attivamente anche alla lotteria legata all’evento e mettendo in palio una crociera di 7 notti per due persone a bordo di Liberty of the Seas nel Mediterraneo Occidentale.

Marco Scarpati, presidente di ECPAT Italia, ha dichiarato:
  “Gli ospiti sono stati testimoni di una dimostrazione unica di solidarietà e giustizia per smuovere le coscienze su un tema fin troppo spesso inascoltato. Siamo orgogliosi di aver ricevuto il supporto di una compagnia come Royal Caribbean che si è dimostrata sensibile alla nostra lotta e alla diffusione del nostro messaggio”.
 “Royal Caribbean è da sempre impegnata nel sociale e siamo entusiasti di sostenere un progetto benefico come Tutti a bordo per i bambini.” - ha aggiunto Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises LTD Italia. –“Ci auguriamo che ECPAT Italia raggiunga il suo obiettivo grazie anche al contributo di tutti i partecipanti a questa bellissima iniziativa.”
ECPAT Italia Onlus difende i diritti dei bambini dal pericolo del turismo sessuale e del mercato del sesso, per trasformare la loro condizione: da schiavi a bambini.
L’impegno e la competenza sono valsi alla rete ECPAT il ruolo di Osservatore in materia di sfruttamento sessuale dei minori, da parte del Consiglio Sociale ed Economico delle Nazioni Unite (ECOSOC).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.