Ultime notizie di Economia

BEST WESTERN cresce a Milano

Nuovo hotel a Milano per Best Western Italia: BEST WESTERN Antares Hotel Concorde, struttura ideale per i soggiorni business e leisure in città.
L’albergo è un 4 stelle situato nelle immediate vicinanze di Corso Buenos
Aires, l’arteria dello shopping milanese, nei pressi della metropolitana M1.
La scelta di affiliare questa nostra struttura al brand nasce da una riflessione su molti fattori – dichiara Remo Eder, Presidente dell’Hotel Concorde e del Gruppo Antares Hotels Milano – La congiuntura economica e la dimensione del nostro gruppo ci hanno fatto identificare in Best Western il partner ideale per incrementare il nostro business. 
I servizi e il supporto a 360° di Best Western sanno infatti rispondere a tutte le esigenze degli albergatori sia sull’attività quotidiana sia sulla programmazione strategica”.L’hotel dispone di 120 camere, di cui 30 tra junior suite e suite, progettate con materiali e accessori d’eccellenza.
Il ristorante interno Ambra propone un ricco buffet e, insieme al wine-bar “La Piazzetta” aperto fino a mezzanotte, offre piatti italiani e aperitivi in un ambiente accogliente oltre all’esclusivo servizio di Early Morning Coffee.

Per il segmento meeting l’hotel dispone del centro congressi “Spazio Diamante” dotato di ingresso indipendente per incontri fino a 180 persone e di tre sale modulari, Corallo, Rubino e Giada.
Completano l’offerta dell’hotel, il Centro Fitness gratuito per gli ospiti, servizio WiFi gratuito in ogni area dell’Hotel, parcheggio privato gratuito, servizio shuttle su richiesta.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.